Bergomi: “Champions, l’Inter può realizzare la sorpresa clamorosa”


Beppe Bergomi ha parlato a La Repubblica delle tre italiane impegnate nelle finali europee:
Roma e Fiorentina se la giocano ampiamente contro Siviglia e West Ham, e l’Inter può realizzare la sorpresa clamorosa solo se la giocherà fino in fondo al cospetto del Manchester City”.

Bergomi: “Finale Champions? L’Inter in gara secca non teme nessuno”

Beppe Bergomi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento dell’Inter:
La svolta della stagione è arrivata con il coinvolgimento di tutti all’interno delle rotazioni. Aver recuperato giocatori fondamentali come Lukaku e Brozovic ha allungato le risorse in uscita dalla panchina e qualcuno che aveva tirato la carretta a lungo è riuscito a rifiatare e a ritrovare la forma.
Inzaghi è stato bravo a fare delle scelte a volte anche rischiose, cambiando sei o sette elementi da una partita all’altra e gestendo alla grande tutti gli impegni. Dovesse arrivare in finale, l’Inter a Istanbul non andrebbe a fare la vittima sacrificale: in gara secca, questa squadra non teme nessuno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nella sede del Milan, la successione di Pioli si configura come un enigma ancora da decifrare. Un nuovo indizio arriva dalla terra portoghese: Sergio Conceiçao. Attualmente alla guida del Porto, potrebbe essere sul mercato nonostante il recente rinnovo contrattuale fino al 2028, a seguito dell’insediamento del nuovo presidente Andre Villas-Boas. Nonostante l’accordo siglato con la […]