MERCATO – Nacho, l’Inter fa sul serio: l’alternativa resta Pavard


Potrebbe essere davvero Nacho il grande colpo dell’Inter, decisa a rinforzarsi in difesa dopo l’addio di Milan Skriniar. Per la Gazzetta dello Sport, il 33enne in uscita dal Real Madrid piace eccome ai nerazzurri. “È stato imbevuto per anni in una mentalità vincente e ne ha raccolto i frutti, pur rimanendo spesso all’ombra delle superstar: nella sua bacheca ci sono 5 Champions, 5 Mondiali per Club e tre campionati. Come a dire, l’esperienza non manca. A turno ha occupato diversi spot nella difesa e, in un reparto senza Skriniar, potrebbe essere un’aggiunta utile per più ruoli. Nel dettaglio, l’Inter ha parlato con i rappresentanti, verificando la possibilità che parta a zero e offrendo un triennale. Ma la concorrenza sarà elevata e, quindi, l’impresa non facile”.

Nacho e Pavard

L’alternativa res ta Benjamin Pavard: “Come caratteristiche tecniche e anche fisiche è considerato più vicino allo Skriniar che fu, ma il costo scoraggia: una ventina di milioni almeno per il cartellino più un ingaggio alto, non il massimo in questa particolare momento storico dei nerazzurri“, si legge sempre sulla rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]