Bandecchi: “La Juve ha rubato. E il Chievo, con una situazione simile, è stato fatto fallire”


Stefano Bandecchi, livornese, presidente della Ternana e da lunedì anche sindaco di Terni, ha sparato a zero sulla vicenda Juve intervenendo ai microfoni di TvPlay:
Lo sport deve adattarsi alla giustizia regolare, se è dimostrato che hai rubato vai in galera, punto e basta. Secondo me la Juventus ha rubato? Sì, le indagini dicono questo. Il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire. Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti“.

E poi: “Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò – scusate – io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È terminato l’incontro a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Inter, Milan e WeBuild per discutere del progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio “Meazza” in San Siro. In rappresentanza del club nerazzurro erano presenti il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i vertici Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori, membri del consiglio d’amministrazione interista. […]

1 min di lettura

Il giornalista Gianni Visnadi su calciomercato.com.“Vogliamo dirlo che Simone Inzaghi non deve spiegare a nessuno perché finora ha preferito Mkhitaryan a Frattesi? Vogliamo dirlo che fare la formazione spetta a lui e non a noi? Vogliamo dirlo che c’è chi lo aspetta al varco del prossimo errore per rinfacciarglielo, magari ancora insieme allo Scudetto del […]