Haaland: “Il nostro sogno è il Treble, mi hanno preso per questo”

Il grande sogno del Manchester City è il Treble. Dopo la conquista aritmetica della Premier League, ai Citizens mancano due finali per raggiungere l’obiettivo: quella di FA Cup di domani contro il Manchester United e quella di Champions League contro l’Inter di sabato 10 giugno.

La squadra di Guardiola è stata trascinata dai gol di Erling Haaland, arrivato l’estate scorsa dal Borussia Dortmund e capace di raggiungere la mostruosa cifra di 52 gol in 51 presenze. Queste le parole rilasciate dal norvegese alla BBC, alla vigilia della prima delle due finali.

Il Treble è il motivo per cui mi hanno comprato e non dobbiamo nasconderlo. Farò tutto il possibile per cercare di riuscirci: è il mio sogno più grande, spero che il sogno diventi realtà. So bene, però, che non sarà facile: giocheremo due finali contro due buone squadre che faranno di tutto per distruggere il nostro sogno. Saranno motivati, pronti e noi dobbiamo giocare al meglio: se lo facciamo, abbiamo davvero ottime possibilità di ottenere quello che vogliamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]