Haaland: “Il nostro sogno è il Treble, mi hanno preso per questo”


Il grande sogno del Manchester City è il Treble. Dopo la conquista aritmetica della Premier League, ai Citizens mancano due finali per raggiungere l’obiettivo: quella di FA Cup di domani contro il Manchester United e quella di Champions League contro l’Inter di sabato 10 giugno.

La squadra di Guardiola è stata trascinata dai gol di Erling Haaland, arrivato l’estate scorsa dal Borussia Dortmund e capace di raggiungere la mostruosa cifra di 52 gol in 51 presenze. Queste le parole rilasciate dal norvegese alla BBC, alla vigilia della prima delle due finali.

Il Treble è il motivo per cui mi hanno comprato e non dobbiamo nasconderlo. Farò tutto il possibile per cercare di riuscirci: è il mio sogno più grande, spero che il sogno diventi realtà. So bene, però, che non sarà facile: giocheremo due finali contro due buone squadre che faranno di tutto per distruggere il nostro sogno. Saranno motivati, pronti e noi dobbiamo giocare al meglio: se lo facciamo, abbiamo davvero ottime possibilità di ottenere quello che vogliamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]