Prima di partire per Istanbul, dove assisterà alla finale di Champions League tra Manchester City ed Inter, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’amministratore delegato del Monza ha spiegato perchè domani tiferà per i nerazzurri: “Mi aspetto una partita complessa come tutte le finali, come ogni gara secca non c’è pronostico, vediamo. Non è che sono diventato interista, ma da italiano, da ex presidente di Lega, da dirigente di lungo corso, in coppa tifo sempre per le squadre italiane. Per il nostro movimento sarebbe un bene se vincesse l’Inter. La partita sarà complessa, il Manchester City sulla carta è la squadra più forte d’Europa, ma l’Inter ha i mezzi per contrastarla”.
Milito: “Lautaro mi assomiglia, su Inzaghi critiche ingiuste”
Diego Milito ha parlato al Corriere della Sera di Lautaro Martinez: “Ha le doti dei grandi attaccanti, è completo. Può fare reparto da solo, come fosse un nove, ma si adatta a giocare anche con un’altra punta. Il Mondiale? Quella vittoria gli ha dato tanta fiducia. Posso dire che ci assomigliamo per l’atteggiamento. Haaland? Uno dei migliori, non il migliore. Ci sono appunto Lautaro, Benzema e altri grandi giocatori. Certo lui vede la porta con facilità, l’Inter dovrà stare attenta”.
Le parole di Milito
“Inzaghi? Simone è un ottimo allenatore, a volte ingiustamente criticato. All’Inter sta facendo grandi cose. Skriniar? L’Inter è arrivata in finale senza di lui, può tranquillamente continuare a farne a meno”
Lascia un commento