Onana: “Continueremo a lavorare per vincere a questi livelli. Futuro? Farò quello che mi chiede il club”


Il portiere dell’Inter, Andrè Onana è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la finale persa contro il Manchester City: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati sfortunati perché abbiamo avuto occasioni chiare: ma a questi livelli se non segni non vinci. Però sono contento per il lavoro della squadra, del sacrificio di tutti: se continueremo a lavorare così torneremo a questi livelli e la vinceremo”.

Il portiere nerazzurro ha rivelato cosa ha detto a Lautaro: “Gli ho detto che il calcio è ingiusto, però non dobbiamo guardare l’episodio: avremmo meritato la vittoria e torneremo. E’ difficile da mandare giù, ma lavorando così si può fare”.

Onana infine ha parlato del suo futuro: “A questi livelli non si può mai sapere, io sono molto contento qui: c’è grande delusione per la finale. Ho un ottimo rapporto con l’Inter, sto molto bene e farò quello che mi chiede il club”.

Zhang applaude l’Inter: “Orgoglioso della squadra. Dobbiamo parlare con il Chelsea per Lukaku”

Al termine della finale contro il Manchester City, il presidente dell’InterSteven Zhang ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Vincere e perdere fa parte dello sport. Voglio complimentarmi con tutte le componenti dell’Inter: hanno dato tutti il 100%. E mi complimento con il City per l’ottima stagione. Siamo orgogliosi di essere approdati alla finale e di giocare contro i migliori, potendo anche mostrare le nostre qualità senza paura, indipendentemente dal risultato finale. Penso che la mentalità e la qualità dei nostri ragazzi sia di alto livello. Non siamo inferiori a nessuno e tutti l’hanno visto stasera”.

Il numero uno dei nerazzurri inoltre ha ammesso di aver iniziato a programmare il futuro: “Una stagione positiva su cui riflettere e abbiamo già iniziato da qualche tempo a lavorare per il futuro. I giocatori che hanno disputato una buona stagione continueranno con noi e saremo felici di sostenerli. Una campagna acquisti non si pianifica in un giorno…. Importante restare competitivi trattenendo i migliori calciatori. Oggi abbiamo dimostrato di meritare le finale e di essere davvero forti. Tutti pensavano non dovesse nemmeno esserci partita… Siamo davvero orgogliosi di questo risultato, poi una finale deve sempre avere un vincitore e un vinto, ma siamo molto fiduciosi per le fondamenta”.

Arrivato in Italia nel 2018, Steven Zhang è cresciuto nel suo ruolo: “Dal calcio ho imparato che una squadra vincente ha bisogno di un mix tra giovani ed esperti. Qui ci siamo arrivati, poi in finale si vince e si perde, ma è sempre una questione di equilibrio e proviamo a puntarci ogni anno”.

Il presidente infine si è soffermato su Lukaku: “Ha dimostrato grande attaccamento all’Inter. Lui è un ragazzo incredibile: ha un contratto con il Chelsea e dovremo parlare con loro per capire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un’idea intrigante, anche piuttosto concreta, ma al momento solo un’idea. Quello di Anton Matkovic, 18enne attaccante croato dell’Osijek, è uno dei nomi che figurano nella lista dei potenziali rinforzi offensivi stilata dalla squadra di mercato nerazzurra. Così come il franco-nigeriano Ilenikhena, talento ancora minorenne esploso con la maglia dell’Anversa, Matkovic rappresenta quel profilo giovane e […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Buongiorno è nel mirino delle big. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, su di lui ha detto: “Se rimane, sono felice”. Eppure, il capitano granata piace a Napoli e Inter. Sullo sfondo c’è anche la Juventus, ma quest’ultima è un’ipotesi remota. Buongiorno è ormai un simbolo granata e […]

1 min di lettura

E’ sempre incerta la permanenza di Denzel Dumfries all’Inter. Simone Inzaghi lo vorrebbe tenere, ma la prestazione di Reggio Emilia (le pagelle) potrebbe pesare come un macigno.Scrive il Corriere della Sera del post Sassuolo – Inter (1-0): “Dumfries, preferito a Darmian, è l’eroe all’incontrario di questa notte da cancellare: l’olandese si fa portare via ingenuamente […]