MERCATO – Brozovic-Al Nassr. Marotta: “Porta chiusa, ma si può riaprire”


Articolo in aggiornamento

Ore 23,10 – Il Ceo Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport dal Grand Hotel di Rimini: “C’è stata questa alterazione degli eventi. L’accordo era stato raggiunto, ma poi la proposta è cambiata e ci siamo irrigiditi. Abbiamo chiuso la porta, ma la situazione si può riaprire. La volontà del giocatore è prioritaria”.

Ore 22,55“Dopo la retromarcia di questa mattina l’Al Nassr offre 18 milioni per Brozovic, ma per l’Inter la cifra non è sufficiente”. A riportarlo è Fabrizio Biasin.

Ore 22,00 – Si è riaperta in serata la trattativa tra Inter ed Al Nassr per Marcelo Brozovic. Sono ripartiti i dialoghi tra i due club e l’offerta del club saudita a quello nerazzurro sarebbe aumentata. Lo sostiene l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, aggiungendo: “C’è più serenità e ottimismo”.

Ore 12,00 – L’Inter a pochi dettagli dalla chiusura ha bloccato il trasferimento di Marcelo Brozovic all’Al Nassr.
Secondo Sky Sport l’Al Nassr avrebbe chiesto all’ultimo all’Inter di cambiare le condizioni dell’offerta. Dopo aver offerto un ingaggio più alto al giocatore, la somma per l’Inter sembrerebbe essere a scesa a 15 milioni di euro invece dei 23 milioni precedentemente pattuiti. L’Inter ha deciso di bloccare l’operazione.
A complicare ulteriormente le cose ci sarebbero anche lo stesso Brozovic e ed il suo entourage, che avrebbero chiesto una buonuscita all’Inter, essendo il contratto valido fino al 2026. Cosa che conferma la tensione tra il giocatore e la dirigenza nerazzurra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Yann Sommer ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Abbiamo uno dei reparti più forti d’Europa, è straordinario avere difensori che lottano come dei pazzi per proteggere la porta. Ma tutto il lavoro di squadra è fondamentale”. Le parole di Sommer “La prestazione di Napoli e il rigore parato a Firenze sono stati snodi importanti della […]

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena, punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo di […]