Dzeko: “Finale di Champions emozionante, ma a fine partita eravamo tristi”

Edin Dzeko ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata a FBTV. “Quando era molto giovane, grandi giocatori bosniaci hanno giocato nel Fenerbahce, penso a Elvir Bolic ed Elvir Baljic. Sapevo già molto del Fenerbahce prima di arrivare, è la squadra più grande di tutta la Turchia. Ecco perché sono venuto qui, il Fenerbahce è un club che ha ottenuto tanti successi storici. Spero che ci divertiremo molto insieme. L’obiettivo è sempre vincere campionati e trofei”.

Le parole di Dzeko

“La finale di Champions League. E’ stata emozionante, ma a fine partita eravamo tristi avendo perso contro il Manchester City. Conosco l’atmosfera di Istanbul, gli stadi sono molto belli perché gioca davanti a spalti pieni. Sono entusiasta di provare e vedere quell’atmosfera. Quando ho parlato con i giocatori bosniaci che hanno giocato qui prima di me, mi ha anche confermato questa cosa. Con il passare del tempo, il campionato turco è arrivato a un livello decisamente migliore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]