MERCATO – Dall’Argentina: “Gli arabi vogliono Lautaro: 240 milioni per 4 anni”

I sauditi hanno preso di mira anche Lautaro Martinez. A rivelarlo e Cesar Luis Merlo, giornalista di TycSport.
“Un club dell’Arabia Saudita è arrivato per Lautaro Martínez. Il suo agente ha già una proposta per un contratto di 4 anni al prezzo di 60 milioni di euro all’anno“.
La posizione del Toro“L’attaccante – continua il giornalista argentino – non ha ancora dato il via libera all’avanzata quindi non ci sono ancora contatti con l’Inter”.

La voce arrivata dall’Argentina parla appunto di un quadriennale da 60 milioni di euro all’anno, 240 milioni complessivi che non hanno ricevuto risposte da Lautaro Martinez mentre da Appiano Gentile, come raccontato da Marco Barzaghi, si è subito alzato il muro, a prescindere da un’eventuale offerta non ancora arrivata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]