MERCATO – Dal Portogallo: “Trubin all’Inter a parametro zero. Shakhtar arrabbiato”

Notizie importanti arrivano dal Portogallo dove danno per quasi per certo il passaggio di Anatolij Trubin all’Inter a giugno 2024 a parametro zero. Chi è sicura è la testata giornalistica OJogo, che parla di una dirigenza dello Shakhtar Donetsk arrabbiata con il portiere.

“Il portiere ha un contratto valido solo per un altro anno e il giornalista Igor Tsyganyk ha detto questo mercoledì che è già stato raggiunto un accordo tra il giocatore e il club italiano per un trasferimento a parametro zero nella stagione 2024/25, dopo che i due club non avevano raggiunto un’intesa per il trasferimento”.

“L’Inter ha offerto anche 12 milioni di euro, ma lo Shakhtar voleva di più. Gli italiani non erano disposti ad aumentare l’offerta, quindi hanno provato una strada alternativa: un accordo diretto con Trubin per un trasferimento quando era un free agent. La stessa fonte indica che non è stato firmato alcun contratto per non violare le regole Uefa, ma che tra le parti è tutto chiuso. Di fronte a questo scenario, lo Shakhtar avrà già detto al portiere che passerà la stagione in panchina se proseguirà con quanto pattuito con l’Inter e non accetterà un accordo che potrebbe giovare al club ucraino“.

Stampa portoghese molto interessata alla vicenda lgata a Trubin, perché su di lui c’è anche il Benfica. I due club dovrebbero iniziare a breve le trattative, ma il club di Lisbona considera ad oggi troppo elevato il prezzo stabilito dallo Shakhtar.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]