MERCATO – E ora sotto con il secondo portiere: tre nomi in corsa


L’urgenza primo portiere è stata finalmente archiviata con la conclusione dell’affare Sommer. Lo svizzero prenderà il posto di Onana tra i pali, ma ora l’Inter deve pensare anche al vice dopo la partenza di Handanovic. La scelta non ricadrà su Filip Stankovic in quanto il club ha altri progetti per lui. La lista sembra ridotta a tre nomi secondo Gazzetta dello Sport.

trubin

Trubin

Per settimane intere il prescelto è stato l’ucraino Trubin – ricorda la rosea – ma con lo Shakhtar non si è mai trovato un accordo, nonostante l’Inter sia (tuttora) molto avanti nei discorsi con il ragazzo in ottica 2024, alla naturale scadenza del suo contratto.

bento

Bento

Ora però l’Inter ha rivolto le proprie attenzioni su Bento dell’Atletico Paranaense. Non un affare semplice, però. Perché il club brasiliano non ha esigenze immediate di vendere il portiere e dunque tiene alta l’asticella. I nerazzurri non vorrebbero pagare oltre 10 milioni per Bento, in fondo la stessa cifra che era stata messa in cantiere per Trubin. Bento piace molto, perché viene considerato un profilo ideale per caratteristiche tecniche, tra i pali e nel gioco con i piedi.

emil audero

Audero

Se anche la pista Bento dovesse rivelarsi impraticabile, ecco che tornerebbe d’attualità il nome di Audero della Sampdoria, per il quale però la società nerazzurra non vorrebbe andare oltre il prestito. Adesso, però, qui si può ragionare con relativa calma.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche del futuro di Alessandro Buongiorno, profilo accostato anche all’Inter. “Nella prossima stagione si ripartirà da questo nucleo di calciatori? Sicuramente sì: abbiamo una base molto buona, sulla quale possiamo fare degli innesti per rafforzare quelle parti della squadra che necessitano. Lo zoccolo duro […]

1 min di lettura

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello aveva previsto la sconfitta dell’Inter col Sassuolo.“Nelle ultime 24 ore ho preso insulti per la trasmissione di ieri sera: chi vede Sportitalia le partite le può “leggere” prima. Con la vittoria del Sassuolo, adesso, Udinese obbligata a vincere con l’amico Adl. Al Cagliari il punto con il Lecce potrebbe […]