Bento: “Ho un’offerta dall’Inter”. Ma il ds blocca tutto: “Quest’anno non è in vendita”


Dopo aver sistemato Sommer come primo portiere, l’Inter ora deve pensare anche al secondo. Tra i nomi candidati salgono le quotazioni di Bento dell’Athletico Paranaense dopo un’intervista rilasciata dopo la gara di Copa Libertadores contro il Santos.

Le parole di Bento

“Prima di tutto sono concentrato sulla prossima partita della Libertadores. È la cosa più importante per noi in questa stagione e dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata. Sì, è arrivata un’offerta dall’Inter e ne ho già parlato con la dirigenza. Ora il mio sogno è nelle mani del presidente”.

Bento non è in vendita – ha detto il Ds a FCInternews – Ne ho parlato con Piero (Ausilio, ndr): lui è molto professionale, ha capito e rispetta la nostra decisione. Questa stagione rimarrà all’Athletico Paranaense, potremmo pensare alla sua cessione solo il prossimo anno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Samir Handanovic è pronto a iniziare la sua carriera da allenatore. In questa stagione sta facendo l’osservatore e sta concentrando la sua attenzione sui portieri: gira l’Italia e l’Europa, guarda i candidati al dopo Sommer e consegna le relazioni sfruttando la sua grande esperienza nel ruolo. Nel 2024-25, invece, il club di viale della Liberazione […]

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]