MERCATO – Filip Stankovic alla Sampdoria, è fatta: “Non vedo l’ora di iniziare”

Dopo l’arrivo all’Inter di Emil Audero all’Inter, Filip Stankovic fa il percorso inverso e va alla Sampdoria in prestito. Oggi nella sede nerazzurra sono stati limati gli ultimi dettagli per il trasferimento in prestito in blucerchiato. Il portiere classe 2002 parte per Genova dove domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto.

“Sono contento, so che è una piazza importante e non vedo l’ora di iniziare – ha dichiarato Stankovic ai microfoni di Sportitalia -. Se ho ancora l’Inter nel destino? Sì, ma ora penso solo alla Sampdoria. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere i miei nuovi tifosi. Il ritiro con Inzaghi? E’ stato molto bello, sono contento di questa esperienza e ringrazio mister e società”.

https://twitter.com/tvdellosport/status/1689664272836485120

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]