Marianella: “La testa di serie numero uno è l’Inter per come ha operato sul mercato”

A Sky Sport il giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlato del massimo campionato che vedrà l’Inter tra le favorite:
Quest’anno avremo un bel campionato, tante squadre si sono migliorate. La testa di serie numero uno è l’Inter per come ha operato sul mercato. Inter, Napoli e Juventus sono mezzo passo davanti alle altre. Poi c’è il progetto interessante del Milan, ma ha cambiato tanto e può essere un’incognita. Sta a Pioli mettere in mostra il valore della squadra“.

Marianella: “Sommer? Tra lui e Onana l’Inter ci guadagna”

A Sky Sport il giornalista e telecronista Massimo Marianella ha dato la sua opinione sull’Inter dopo gli arrivi e le uscite dal mercato.
“È vero che ha perso qualcosa in attacco, ma non sono convinto che sia peggiorata complessivamente, anzi: per me ha fatto un grande mercato. In porta, poi, tra Sommer e Onana l’Inter ci guadagna, so che sono una voce solitaria su questo tema. Frattesi sarà un fattore determinante, è un altro acquisto straordinario. E poi stanno cercando Pavard, difensore molto forte, che però non so a chi toglierà il posto tra Darmian, Acerbi e Bastoni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Agosto si chiuderà con uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di calcio: i sorteggi delle competizioni europee. Dal 28 al 29 agosto, Monaco ospiterà un doppio evento che segnerà l’avvio ufficiale della nuova stagione internazionale. Il 28 agosto, alle ore 18, sarà la Champions League ad aprire le danze. Per il secondo anno consecutivo […]

1 min di lettura

Il vero ‘sogno’ proibito di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è uno solo: Pio Esposito. Già, proprio lui, il talento nerazzurro cresciuto in casa e tornato a Milano dopo una stagione di maturazione con lo Spezia. Il Napoli aveva provato ad affondare il colpo con un’offerta clamorosa: 45 milioni di euro. Risposta dell’Inter? Un […]