Sanchez-day: c’è la firma, manca solo l’annuncio dell’Inter


Alexis Sanchez è pronto a tornare ad essere dopo appena un anno un giocatore dell’Inter. Dopo l’arrivo di ieri sera a Milano tramite un volo privato, il Niño Maravilla ha svolto in mattinata e nel primo pomeriggio le visite mediche. “Se sono carico? Come sempre” ha risposto il giocatore davanti alla sede del Coni alla domanda del giornalista Sky Sport Matteo Barzaghi.
A seguire Sanchez ha raggiunto la sede del club nerazzurro per la firma del contratto e tutte le pratiche per l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare in giornata. L’attaccante ha poi raggiunto la squadra ad Appiano per l’allenamento.

Secondo le ultime indiscrezioni di Gazzetta dello Sport, il contratto sarà di un anno a 2,5 milioni di euro netti.

sanchez

Sarà un Niño Maravilla più consapevole delle sue attuali capacità e del contributo che potrà dare. “Strappo ricucito con Sanchez, ce lo descrivono entusiasta – spiega invece il giornalista Sky Sport Matteo Barzaghi -. L’Inter rinunciò per lo stipendio alto ma anche per difficile gestione. Adesso la società pensa di aver parlato chiaro con il giocatore e parte come quarto attaccante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]