Sala: “Stadio? Dossier San Siro non ancora chiuso. Parlerò con Inter e Milan”

Inter e Milan sembra stiano accelerando per trascolare fuori da Milano. Il club nerazzurro ha pronto il progetto per il nuovo stadio nell’area al confine tra Rozzano ed Assago. I rossoneri hanno individuato la nuova area a San Donato.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ai microfoni di Sky Sport non ha dato ancora per chiuso il capitolo San Siro. “Tutto sommato è chiaro che non aiuta il vincolo, ma non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, vediamo”.

“Sentirò le squadre anche perché abbiamo un procedimento aperto e bisogna capire che intenzioni hanno – ha continuato Sala -. E’ inutile che io commenti perché qualunque parola su un tema del genere è sbagliata, vedremo. In ogni caso, soprattutto finché questo procedimento è aperto e finchè le squadre non manifestano, se lo manifesteranno, non più interesse per San Siro sto zitto e aspetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]

2 min di lettura

L’Inter pensa al futuro senza dimenticare la sua storica solidità difensiva. Se davanti l’attenzione è sull’estro di Lookman e a centrocampo sull’irruenza di Koné, in società — d’accordo con Cristian Chivu — si ragiona su un intervento mirato dietro. Il reparto, affidabile ma ormai segnato dal tempo, ha bisogno di un rinforzo centrale, soprattutto in […]