Inter – Milan, formazioni ufficiali: Acerbi torna al centro della difesa


Ci siamo. Alle ore 18,00 a San Siro fischio d’inizio di Inter – Milan. Inzaghi ha sciolto i dubbi di formazione. Confermato il blocco delle prime tre giornate, con un’eccezione. Acerbi al posto De Vrij si riprende il posto al centro della difesa. Ancora panchina per Frattesi, dopo le ottime prove con la Nazionale, e Pavard. Il mister rilancia Darmian e Mkhitaryan. Per il resto ci saranno Sommer tra i pali, Bastoni braccetto di sinistra, Dumfries e Darmian sugli esterni, Barella e Calhanoglu a completare il centrocampo, ed in attacco Thuram con Lautaro.

Conferme anche per il Milan di Pioli dopo i successi nelle prime tre giornate. Unico cambio forzato è in difesa dove Kjaer prenderà il posto di Tomori, squalificato nel turno precedente contro la Roma.

Inter – Milan: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 5 Sensi, 6 De Vrij, 7 Cuadrado, 14 Klaassen, 16 Frattesi, 21 Asllani, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 42 Agoumé, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): 16 Maignan; 2 Calabria, 24 Kjaer, 28 Thiaw, 19 Hernandez; 8 Loftus-Cheek, 33 Krunic, 14 Reijnders; 11 Pulisic, 9 Giroud, 10 Leao.
A disposizione: 57 Sportiello, 83 Mirante, 7 Adli, 15 Jovic, 17 Okafor, 18 Romero, 21 Chukuwueze, 31 Pellegrino, 32 Pobega, 42 Florenzi, 80 Musah, 95 Bartesaghi.
Allenatore: Stefano Pioli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Galante ha parlato a Tuttosport: “Ovviamente la partita per il Toro ha un peso notevole. L’Europa è ancora un’ipotesi viva, devono crederci perché davanti nessuna sta correndo e ci saranno parecchi scontri diretti. Ma al clima di festa, in grado di alleggerire l’Inter, ci credo poco: nessuno farà sconti”. Le parole di Fabio Galante “Per […]

1 min di lettura

La situazione di Dumfries continua ad essere incerta, con il suo rinnovo sempre più in bilico. Nonostante l’offerta dell’Inter di 4 milioni di euro, non sono ancora arrivate risposte definitive. Di fronte a questa incertezza, la dirigenza inizia a considerare alternative per non trovarsi impreparata: entro 15 giorni si prenderà una decisione definitiva. Dumfries, le […]