Marotta: “Inzaghi era bravo, oggi una certezza. Frattesi è una risorsa. Seconda stella? Sì, la vogliamo”


Beppe Marotta a pochi minuti dal fischio di inizio del derby Inter – Milan.
“Abbiamo la consapevolezza che siamo una società che deve competere con ambizione. Lavoriamo insieme da tre anni con Inzaghi e ci sono più certezze, più affiatamento. Sono vantaggi e tesoro che dobbiamo sfruttare.
Simone Inzaghi? E’ ancora molto giovane, si è adattato a una realtà diversa rispetto alla Lazio. Ha acquisito sicurezza, determinazione nella sua leadership. Era bravo, oggi è una certezza per l’Inter, è il leader di questa squadra. E sono le prestazioni, oltre ai risultati, che danno questa certezza.
Frattesi? E’ una risorsa dell’Inter. Sarà importantissimo e oggi ha capito la situazione davanti a lui. Ci sono titolari e co-titolari, preferisco questo a 11 titolari e riserve. Il gruppo è pronto per disputare una stagione che andrà oltre le 50 partite. Ci sarà spazio per tutti, Frattesi è intelligente.
Derby da seconda stella? Sicuramente sì. Dobbiamo essere ambiziosi. Inter e Milan sono da annoverare nella griglia scudetto, ci siamo e vogliamo essere protagonisti sicuramente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il primo attaccante per alzare ulteriormente il livello della rosa da affidare a Simone Inzaghi per la prossima stagione resta Alberto Gudmundsson. Ma gli uomini mercato dell’Inter hanno sul proprio taccuino diverse alternative. Tra queste c’è Dodi Lukebakio, 26enne attaccante belga di origini congolesi che era già stato nei radar nerazzurri (e di altre squadre […]

1 min di lettura

Il premio Philadelphia Coach Of The Month di aprile è stato assegnato all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Inter-Lazio, in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Simone Inzaghi, il premio Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori […]