Inzaghi: “Abbiamo dato un segnale di forza. Sui nuovi arrivati…”

Simone Inzaghi nella sala conferenze di San Siro per approfondire i temi del derby vinto 5-1 dalla sua Inter contro il Milan: “Abbiamo dato un segnale di forza, vincere cinque derby consecutivi è una cosa che mancava da tanto tempo (non era mai successo, ndr). Sono contento per la famiglia Inter, è un qualcosa di importante ma siamo solo alla quarta giornata. Ora verrà il difficile, dovremo essere bravi a interpretare le altre gare come queste prime quattro.
Quando ho detto che l’Inter deve vincere l’Europeo?
Io ho promesso ai tifosi e alla società di fare più partite possibili. Abbiamo raggiunto traguardi importanti, il tempo dirà che Inter sarà”.

Sui nuovi giocatori: “Pavard è un giocatore importantissimo, Sanchez è tornato in un modo perfetto, aveva bisogno di giocare, come Klaassen. Sappiamo che abbiamo cambiato tanto, arriverà il momento di tutti.
Più spazio per Frattesi e il sostituto di Calhanoglu? Il sostituto di Calhanoglu è Asllani, che molte società hanno richiesto in estate. Noi lo abbiamo voluto, sta lavorando bene e deve continuare così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Ci stiamo facendo bloccare il mercato da Asllani e Taremi, film prevedibile già visto e rivisto. Fatevi 2 domande sul perché succedono sempre da noi ste robe”. Un post su X del tifoso Emme scatena i social. “Favola perfetta per trovare un colpevole” Molti commenti però mettono in discussione questa narrazione. “Asllani che blocca il […]

1 min di lettura

Alla ripresa degli allenamenti ad Appiano si è presentato lo stato maggiore nerazzurro, compatto su un punto: l’Inter chiuderà il mercato con due innesti mirati. Uno a centrocampo, con un profilo dinamico e completo, l’altro in difesa, possibilmente versatile. Sono obiettivi condivisi tra tecnico e dirigenza, che lavorano in piena sintonia. Djaoui Cissé, l’alternativa Il […]