Thuram: “Speravo in un inizio così. Dovevo arrivare all’Inter due anni fa”


L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo per 5-1 nel derby contro il Milan.

Cosa hai sentito dopo il tuo primo gol in un derby?
“Un bel rumore. Anche i compagni sono venuti subito, veramente un bel momento”.

Ti aspettavi di essere così decisivo fin dall’inizio?
“Lo speravo. So che l’Inter è una grande squadra, ero contento di giocare con questi giocatori e mi godo ogni momento”.

Quando nasce nella tua testa l’idea di calciare in quel modo?
“Eravamo in contrattacco con Denzel e la palla è andata un po’ lunga. Visto che ero da solo con il difensore, ho pensato che dovevo tirare. E’ facile giocare con Lautaro perché lui capisce bene il gioco, sa creare spazi, e se c’è spazio corro verso la porta e questo mi piace”.

Perchè l’Inter?
“L’Inter è una grande squadra e speravo di poter dare il mio contributo. Dovevo venire già due anni fa. Sono rimasto al Gladbach e ho lavorato per ritrovare la fiducia dell’Inter che non mi ha lasciato e penso che era ovvio che sarei venuto all’Inter in estate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]