Bergomi: “Inter un po’ stanca, incertezza di Sommer ma il merito va dato al Sassuolo”

Beppe Bergomi ha analizzato a Sky Sport la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo. “Un avversario molto difficile. L’Inter non ha fatto un cattivo primo tempo, ha creato diverse situazioni ma il Sassuolo ti allunga il campo. Ti fa correre tanto all’indietro e ti fa spendere tante energie. L’Inter avendo in alcuni ruoli dei cambi che ha perso”.

Le parole di Bergomi

“Parlo soprattutto nel reparto offensivo e un esterno come Cuadrado. Dumfries è stato il miglior attaccante ma Cuadrado ti dà delle alternative che l’Inter non ha. La squadra si è allungata, in questo momento è un po’ stanca e quando ti allunghi diventa difficile. Sul pari c’è stata una piccola incertezza di Sommer ma il merito va dato al Sassuolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]