Vanni: “La preoccupazione è comprensibile ma lo psicodramma meno”

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha parlato del pareggio dell’Inter: “Derby a parte, il Milan non ha lasciato per strada niente. Le parate di Giroud sono prove di carattere, al pari dei gol di Tonali nei finali di partita due stagioni fa. Sta all’Inter rispondere: 5 punti persi da situazioni di vantaggio sono troppi. Fa bene Inzaghi ad arrabbiarsi”.

Le parole di Vanni

“Ciò detto, l’Inter ha 19 punti ed è a -2 dalla vetta. La scorsa stagione, dopo 8 partite, di punti ne aveva 12 ed era ottava in classifica, a -8 dalla capolista. La preoccupazione è comprensibile (l’hanno espressa anche allenatore e giocatori), lo psicodramma lo è meno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Carlos Augusto, esterno brasiliano dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato di come i giocatori era condizionati al cartellino giallo quando in panchina c’era Simone Inzaghi. Queste le parole del terzino nerazzurro: “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, però ci conosciamo così in profondità che basta poco per connetterci, anche cambiando qualcosa. Il […]