Dimarco: “Lukaku? Ci sono rimasto male. Per tutto l’anno gli ero stato vicino”


Ospite di Stasera c’è Cattelan, Federico Dimarco ha avuto occasione di scambiare qualche battuta con il noto conduttore di fede nerazzurra. Durante la chiacchierata, l’esterno ha parlato della felicità di essere all’Inter e del lungo percorso che ha attraversato prima di realizzare il suo sogno.

Ci sono stati momenti in cui ho davvero toccato punti bassi. Due su tutti a Sion quando mi sono rotto il metatarso e a Parma, quando si è rotto il tendine dell’adduttore. Grazie al mister avuto a Verona (Juric, ndr) sono riuscito a riguadagnarmi l’Inter. E adesso quanto è bello: giocare nella squadra per cui tifavi da bambino è un’emozione unica, davvero bella“.

Non poteva mancare un accenno al tradimento di Romelu Lukaku, che fra dieci giorni ritornerà a San Siro da avversario in una partita attesissima: “Una delusione. Cosa è successo? Quello che è stato scritto dappertutto. Ci sono rimasto un po’ male perché gli sono stato vicino tutto l’anno, ma non entro nel merito perché ora è in un’altra squadra. Il suo ritorno a San Siro? Siamo carichi, come per tutte le partite”.

Un accenno, infine, alla celebre “parata” del belga in finale di Champions League, sul colpo di testa dello stesso Dimarco che avrebbe potuto cambiare la storia: “Cosa gli ho detto? Te lo dico in privato, perché qui non si può dire…“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]