La porta di Sommer è… piccola! Lo svizzero è già nella storia della Serie A

Nonostante i tifosi continuino a nutrire dubbi su di lui, Yann Sommer ha reso la porta dell’Inter più piccola ed è entrato dopo oche giornate nella storia della Serie A. Il portiere svizzero dopo la buona prova contro il Torino è entrato sul podio riguardante una statistica. Lo ha segnalato Opta: “E’ il 3° portiere nell’era dei 3 punti a vittoria (dal 1994-95) a registrare 6 clean sheet nelle prime 9 presenze in Serie A, dopo Lupatelli (con la Roma tra il 1999-2000 e il 2000-01) e Alisson Becker (in giallorosso nel 2017-18). Un muro”.
Sommer all’Olimpico Grande Torino ha condito la sua prestazione con due belle parate. Una su un tiro a giro di Seck, un’altra su un colpo di testa di Pellegri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]