Inzaghi: “Una vittoria meritata, felice per Sanchez. Lukaku? Ci penseremo domani”


Simone Inzaghi ha parlato a Sky dopo la partita con il Salisburgo: “Vittoria importantissima in ottica qualificazione. Giocavamo contro una squadra di valore, all’inizio non abbiamo trovato le giuste distanze ma dopo il vantaggio abbiamo controllato bene. Poi abbiamo preso il pareggio e abbiamo reagito, vincendo meritamente contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito”.

Le parole di Simone Inzaghi

“Abbiamo fatto 7 punti, ma è un girone equilibrato e ogni partita è importante. Ora avremo due trasferte di fila, sappiamo che la Champions non regala nulla. Sarà molto simile anche al ritorno, è una squadra che gioca così da tanti anni. Oggi ci aspettavamo Konate ma ha giocato Simic, hanno varietà di giocatori”.

“Il gol di Sanchez è importantissimo, sono contento e se lo merita per la voglia che ha avuto di tornare all’Inter. Con la palla e senza è importantissimo, oggi ha fatto un’ottima gara ma quando ho inserito Thuram ho dovuto fare una scelta tra lui e Lautaro, altrimenti avrebbe proseguito senza problemi”.

“Da domani inizieremo a pensare alla Roma che ha giocatori importanti come Lukaku e altri, cercheremo di fare una grande partita davanti ai nostri tifosi”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club. La trattativa che potrebbe nascere […]

1 min di lettura

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire […]