Inzaghi: “Una vittoria meritata, felice per Sanchez. Lukaku? Ci penseremo domani”

Simone Inzaghi ha parlato a Sky dopo la partita con il Salisburgo: “Vittoria importantissima in ottica qualificazione. Giocavamo contro una squadra di valore, all’inizio non abbiamo trovato le giuste distanze ma dopo il vantaggio abbiamo controllato bene. Poi abbiamo preso il pareggio e abbiamo reagito, vincendo meritamente contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito”.

Le parole di Simone Inzaghi

“Abbiamo fatto 7 punti, ma è un girone equilibrato e ogni partita è importante. Ora avremo due trasferte di fila, sappiamo che la Champions non regala nulla. Sarà molto simile anche al ritorno, è una squadra che gioca così da tanti anni. Oggi ci aspettavamo Konate ma ha giocato Simic, hanno varietà di giocatori”.

“Il gol di Sanchez è importantissimo, sono contento e se lo merita per la voglia che ha avuto di tornare all’Inter. Con la palla e senza è importantissimo, oggi ha fatto un’ottima gara ma quando ho inserito Thuram ho dovuto fare una scelta tra lui e Lautaro, altrimenti avrebbe proseguito senza problemi”.

“Da domani inizieremo a pensare alla Roma che ha giocatori importanti come Lukaku e altri, cercheremo di fare una grande partita davanti ai nostri tifosi”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]