Papin: “Thuram? Grandi cose, tra qualche mese sarà un altro giocatore ancora”

Jean-Pierre Papin è intervenuto a Radio Anch’io Lo Sport: “Il vostro non è più lo stesso Paese di un tempo come nazionale, ma le squadre di club sono ancora molto forti. Lotta scudetto? Difficile parlare perché la stagione è lunga, l’Inter ha una rosa un po’ più completa ma il campionato non si gioca su due mesi. La Juve è forte e il Napoli tornerà. La stessa Lazio e il Milan possono sperare, questo è un campionato sempre molto difficile da vincere”.

Le parole di Papin

“Thuram è ancora giovane, può fare grandi cose. Ha bisogno di un po’ di tempo e di poter giocare sempre in una squadra così. Ma gli piace imparare, fare gol e in questa Inter è già importante. Secondo me tra qualche mese sarà un altro giocatore ancora”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]