Salisburgo – Inter, probabili formazioni: Inzaghi fa riposare Lautaro, in difesa c’è Bisseck

E’ il giorno di Salisburgo – Inter, match valido per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League. Questa sera alle ore 21,00 in terra austriaca i nerazzurri hanno la possibilità di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate di anticipo, cosa che permetterebbe di concentrarsi meglio sul campionato nelle prossime settimane. Ma sarà necessaria una vittoria. Simone Inzaghi tuttavia deve necessariamente effettuare delle rotazioni. In particolare in difesa e sulla fascia destra viste le assenze di Pavard e Cuadrado. Dumfries ha accusato problemi di stanchezza nel corso della rinifitura e quindi il mister difficilmente lo metterà in campo, sposterà Darmian sulla corsia esterna. Nel ruolo di braccetto di destra potrebbe esserci l’esordio dal primo minuti di Bisseck ma, come detto da Inzaghi nel corso della conferenza stampa, non è l’unica opzione che sta valutando.

Turno di riposo anche per Barella, in favore di Frattesi che completerà il centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. Turnover anche sulla corsia di sinistra dove Carlos Augusto è in vantaggio su Dimarco. In attacco? Dopo la buona prestgazione dell’andata, condita anche da un gol, sarà nuovamente titolare Alexis Sanchez, che andrà ad affiancare Thuram. Sarà infatti panchina anche per il capitan Lautaro. A disposizione ci sarà anche Arnautovic, tornato tra i convocati dopo l’infortunio muscolare.

SALISBURGO – INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

SALISBURGO (4-4-2): 24 Schlager; 70 Dedic, 6 Baidoo, 31 Pavlovic, 17 Ulmer; 10 Sucic, 18 Bidstrup, 27 Gourna-Douath, 30 Gloukh; 23 Simic, 19 Konate.
A disposizione: 1 Mantl, 41 Krumrey, 39 Morgalla, 22 Solet, 15 Diambou, 7 Capaldo, 32 Forson, 45 Nene, 21 Ratkov, 11 Fernando.
Allenatore: Gerhard Struber.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 70 Sanchez.
A disposizione: 77 Audero, 12 Di Gennaro, 6 De Vrij, 44 Stabile, 2 Dumfries, 32 Dimarco, 21 Asllani, 14 Klaassen, 23 Barella, 10 Lautaro, 8 Arnautovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]