Tacchinardi: “Juve – Inter? Sarebbe bello vincerla con un gol di Bremer al 90′”

L’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha parlato in esclusiva al canale TuttoJuve in vista di Juventus-Inter.

Sulle dichiarazioni di Marotta (Juve favorita per lo Scudetto)

“Marotta è un manager top, se afferma questo è perché ha delle sue idee precise. Lui ha grande rispetto della Juve, conosce l’ambiente ed è a conoscenza del fatto che il club sta tornando sui livelli del passato. Non penso abbia mentito, ha espresso la sua opinione e va rispettata”.

Sulla livello della rosa nerazzurra

“L’Inter è una squadra fortissima, ma per me si è indebolita rispetto all’anno scorso e la vedo molto attaccata alle prestazioni di Lautaro che sta facendo un qualcosa di clamoroso. C’è un però: lo scorso anno si poteva permettere delle pause, quest’anno non può sbagliare più di tre o quattro partite. Ed è difficilissimo, anche se ora non ne sta fallendo una”.

Pronostico per Juve-Inter

“Partita super equilibrata, ma perché non vincerla con un gol al 90′ di Bremer? Mi piacerebbe molto (sorride ndr)“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]