Bastoni: “Pronto al rientro. Consapevolezza? Sì, ma se abbassiamo la guardia sono guai”


Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la serata del Gran Galà del Calcio. «Mi ha fatto male saltare le due partite di qualificazione all’Europeo e quelle contro Benfica e Juventus. I ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ma adesso sto bene e sono pronto a rientrare contro l’Udinese per dare il mio contributo».

«Consapevolezza? Sicuramente ne abbiamo trovata. giocare insieme da tanto tempo aiuta. La finale di Istanul ci ha dato tanta carica e fiducia. Se ci sentiamo la squadra da battere? Siamo consapevoli dei nostri mezzi ma anche che se abbassiamo la guardia non vinciamo».

«Come andiamo all’Europeo? Sicuramente siamo un gruppo giovane. Molti di noi eravamo insieme tre anni fa, ma in quel torneo avevo un ruolo più marginale. Ho tanta voglia di fare bene».

«Lo scetticismo all’Inter della scorsa estate? Eravamo scettici anche noi perché non sapevamo chi sarebbe arrivato. Abbiamo accolto i nuovi con entusiasmoe loro si sono calati bene. Siamo molto uniti anche fuori dal campo e questo è il segreto per far bene. Se siamo i più forti lo sapremo solo alla fine».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Maurizio Pistocchi su X commenta così Juventus – Milan terminata 0-0.“Juventus – Milan era uno spettacolo, un confronto di idee e talento. Quella di oggi è poca roba, più per colpa del Milan che della Juve. Dopo un primo tempo modesto – unica emozione una punizione di Vlahovic deviata in angolo da Sportiello – la […]

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]