Casarin: “Fallo di Martinez su Lobotka? Se Massa lo rivedesse…”

Paolo Casarin è intervenuto oggi a Radio Anch’io Lo Sport e ha analizzato l’azione del gol di Calhanoglu con il contatto Martinez-Lobotka. “Il calcio, per volontà della comunicazione, è sceso da 45 falli per gara a 22. Alcuni mezzi falli non sono più fischiabili perché si vogliono copiare gli inglesi”.

Le parole di Casarin

“E’ un intervento troppo brusco, chi prima era abituato a fischiarne 45 non può da oggi a domani fischiarne 22. Gli arbitri sono pressati da una serie di regole ridicole, per cui siamo stati pieni di rigorini fino a ieri facendo ridere il mondo. Le scelte sono due: o fischiamo tutto e quindi anche quello che non si deve fischiare, oppure si fa come è successo ieri. Sono certo che Massa lo rivedesse fischierebbe il fallo all’origine del primo gol”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]