Montella: “Penso che Calhanoglu sia il migliore centrocampista del mondo”


Il CT della Turchia, Vincenzo Montella, ha preso parte a un evento a Roma: “Calhanoglu penso sia il miglior centrocampista in Italia e forse nel mondo”.

Le parole di Montella

Sorteggio Euro 2024? In queste competizioni è tutto molto complicato, il livello è molto alto e non voglio fare previsioni anticipate. Forse meglio incontrare quelle forti prima che dopo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.