Inter, il punto dall’infermeria: Pavard punta la Lazio, c’è la data del rientro per Dumfries e De Vrij


Questa sera tre nerazzurri non saranno neanche in panchina: infortunati, guarderanno Inter-Udinese dal primo anello di San Siro. Sono Benjamin Pavard e i due olandesi, Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Soprattutto dal francese, arrivano però buone notizie: il ginocchio reagisce benone ed è più di una ipotesi rivederlo in panchina domenica 17 in casa della Lazio.

Per De Vrij (risentimento agli adduttori della coscia sinistra) e Dumfries (flessori della coscia sinistra) la data da segnare in rosso per il rientro è il 29 dicembre, a Marassi contro il Genoa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.