L’Arabia Saudita guarda all’Inter con interesse. Trattative con il governo di Riad: gli scenari

L’Inter potrebbe avere presto nuovi sponsor sauditi. Sarebbero soprattutto di natura commerciale le negoziazioni in corso tra il club nerazzurro e il governo di Riad. I contatti avrebbero questo obiettivo, mentre in questa fase non ci sarebbe più un interesse del fondo sovrano saudita ad acquistare l’Inter, una trattativa che aveva fatto passi avanti significativi a settembre del 2021 prima che PIF si indirizzasse con successo verso il Newcastle.

Ma l’Arabia Saudita continua a guardare verso il club nerazzurro, adesso in veste di partner commerciale. Un indizio di conferma arriva dalla Roma. La società giallorossa ha da poco concluso un accordo biennale per lo sponsor di maglia con Riyadh Season, festival di intrattenimento ospitato dalla capitale saudita. A riportarlo è Tuttosport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]