L’Arabia Saudita guarda all’Inter con interesse. Trattative con il governo di Riad: gli scenari


L’Inter potrebbe avere presto nuovi sponsor sauditi. Sarebbero soprattutto di natura commerciale le negoziazioni in corso tra il club nerazzurro e il governo di Riad. I contatti avrebbero questo obiettivo, mentre in questa fase non ci sarebbe più un interesse del fondo sovrano saudita ad acquistare l’Inter, una trattativa che aveva fatto passi avanti significativi a settembre del 2021 prima che PIF si indirizzasse con successo verso il Newcastle.

Ma l’Arabia Saudita continua a guardare verso il club nerazzurro, adesso in veste di partner commerciale. Un indizio di conferma arriva dalla Roma. La società giallorossa ha da poco concluso un accordo biennale per lo sponsor di maglia con Riyadh Season, festival di intrattenimento ospitato dalla capitale saudita. A riportarlo è Tuttosport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.