Le note liete della notte di Coppa Italia: Bisseck e Carlos Augusto sono da Inter

La comunque cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bologna, ha dato alcune certezze all’Inter per il prosieguo della stagione. Possono essere giudicate più che positive le prestazioni di Yann Bisseck e Carlos Augusto, sicuramente i migliori della serata e che si sono sicuramente guadagnati maggiore fiducia da mister Simone Inzaghi.

Ottima la prova di Bisseck, la migliore da quando è all’Inter. Rendimento in crescendo del difensore tedesco che ha preso maggiore consapevolezza dei propri mezzi. La sua fisicità fuori dal comune unita a una invidiabile proprietà di palleggio, fanno pensare che il ragazzo non può essere considerato un semplice ripiego in difesa dell’ultimo minuto ma un elemento più importante delle gerarchie.

Non si aspettavano conferme particolari da Carlos Augusto. Era già stato più che positivo l’impatto con l’Inter in questo inizio di stagione. Contro il Bologna l’esterno brasiliano si è dimostrato un’autentica spina del fianco della difesa rossoblù. La sua serata è stata condita anche dal gol che ha sbloccato l’incontro nel primo tempo supplementare. Non dimentichiamoci neanche le sue buone prove da bracceto di sinistra contro Napoli e Real Sociedad. La partita di ieri lo ha dimostrato. Carlos Augusto non è una semplice riserva, ma un co-titolare a tutti gli effetti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]