Rivoluzione Inter! Nella prossima stagione via le righe nere e azzurre? L’anteprima della nuova maglia


Una rivoluzione in arrivo in casa Inter. In vista della prossima stagione, si pensa ad una novità assoluta per la divisa. Come riportato dal sito specializzato Footy Headlines, infatti, nella stagione 2024/25 potrebbero scomparire ancora una volta le classiche righe nere e azzurre dalla prima maglia. “La nuova maglia in casa dell’Inter per la stagione 2024-2025 sarà uno dei più sorprendenti nella storia del club. La maglia presenterà i colori tradizionali, combinati con il bianco per i loghi. Tuttavia, solo i colori sono classici” si legge su Footyheadlines.com.

La maglia presenterà un design particolare, “con un motivo dazzle” si legge su Calcio e Finanza che spiega come le classiche righe verticali verranno sostituite da righe che “si intersecano tra di loro creando un effetto particolare. Le righe saranno nere, con lo sfondo della maglia blu”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]