D’Ambrosio: “Sognavo di chiudere la carriera all’Inter ma non ho rimorsi”


A margine dell’anteprima del film “Chi segna vince” Danilo D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it in vista della sfida del suo Monza contro la sua ex squadra, l’Inter. “Sarà sicuramente una partita particolare, ricca di emozioni. Però nel momento in cui l’arbitro fischierà l’emozione andrà via ed il pensiero andrà solo al Monza”.

Sul suo addio all’Inter in estate e l’approdo al Monza. “Fino ad adesso la mia stagione e soprattutto quella collettiva sta andando molto bene. Abbiamo 25 punti, riusciamo ad esprimere un buon calcio. Tornando all’Inter, sognavo di chiudere la carriera in nerazzurro, ma nella vita bisogna accettare qualsiasi tipo di decisione altrui. L’importante è non avere rimorsi. Io ho sempre dato tutto me stesso all’Inter e questo è quello che conta”.

Sulla Monza-Inter di sabato prossimo. “Chi mi preoccupa di più tra Lautaro e Thuram? Sono una grande squadra, io li conosco quasi tutti. Hanno davvero una rosa incredibile. Dovremo affrontarli da squadra come abbiamo fatto con gli altri avversari”.

Sulla corsa scudetto tra Inter e Juve. “La pressione ce l’hanno entrambe. Sono due squadre molto forti che puntano ad arrivare più in alto possibile. Entrambe sotanno facendo un ottimo campionato. Penso che si deciderà verso marzo-aprile. Vincerà chi saprà gestire alcuni momenti nel miglior modo possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]