Fiorentina – Inter, formazioni ufficiali: chance enorme per Asllani, torna Bastoni, a sinistra c’è Augusto


Vincere a Firenze per riprendersi il primo posto, con una gara in meno e lo scontro diretto con la Juventus ancora da giocare. Fiorentina – Inter può rappresentare una partita chiave per il campionato della squadra nerazzurra. Ma come ogni incontro Inzaghi si trova davanti a delle scelte obbligate ed altre facoltative. A centrocampo dei titolarissimi ci sarà solamente Mkhitaryan. A prendere il posto degli squalificati Barella e Calhanoglu ci saranno Frattesi ed Asllani. Per entrambi, soprattutto per l’albanese, si tratta di una grossa opportunità per avere più spazio nei prossimi impegni. In difesa, dopo la titubanza degli ultimi giorni del mister, si rivedrà Alessandro Bastoni, con De Vrij al centro e Pavard a sinistra. Riposo per Acerbi. Le fasce: a destra ancora massima fiducia in Darmian, a sinistra invece rifiata Dimarco che lascia posto a Carlos Augusto. In attacco la coppia non può che essere Thuram – Lautaro Martinez.

Fiorentina – Inter: probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Terracciano; 22 Faraoni, 28 Martinez Quarta, 16 Ranieri, 65 Parisi; 6 Arthur, 32 Duncan; 11 Ikoné, 5 Bonaventura, 18 Nzola; 9 Beltrán.
A disposizione: 30 Martinelli, 40 Vannucchi, 4 Milenkovic, 8 M. Lopez, 10 Gonzalez, 18 Nzola, 19 Infantino, 26 Mina, 33 Kayode, 37 Comuzzo, 38 Mandragora, 72 Barak, 73 Amatucci.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 2 Dumfries, 5 Sensi, 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 15 Acerbi, 17 Buchanan, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 41 Akinsanmiro, 50 Stankovic, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Aureliano.
Assistenti: Imperiale, Vecchi.
Quarto ufficiale: Giua.
VAR: Marini.
Assistente VAR: Doveri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]