Sinner vince l’Australian Open: i complimenti anche dall’Inter


Storico trionfo di Jannik Sinner all’Australian Open Di Melbourne. Dopo aver sconfitto Djokovic in semifinale, il campione alto atesino ha vinto anche la finale contro Medvedev, diventando il secondo italiano della storia del tennis maschile, dopo Adriano Panatta, a vincere uno slam.

Anche l’Inter sui social si è complimentata con Sinner per il prestigioso successo: “Che partita! Complimenti per L’AO2024 Jannik, il primo Slam non si scorda mai”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.

1 min

Lautaro Martinez, nel 4-0 di Lecce, ha segnato il gol numero 100 e poi il 101 in Serie A.I MIGLIORI MARCATORI DELL’INTER IN SERIE AGiuseppe Meazza 198Benito Lorenzi 138István Nyers 133Alessandro Altobelli 128Sandro Mazzola 116Roberto Boninsegna 113Mauro Icardi 111Christian Vieri 103Lautaro Martínez 101Attilio Demaría 76 L’Inter ha festeggiato il 100° gol di Lautaro con un […]

1 min

Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo Lecce-Inter 0-4.“Abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo sofferto, sull’1-0 la palla di Blin è stata un’occasione importante per loro. Sapevo sarebbero stati aggressivi, l’abbiamo preparata in poco tempo, ma l’abbiamo fatto bene. Il 101° gol di Lautaro Martinez? Deve continuare così, sta avendo un percorso incredibile come Immobile con […]