ESCLUSIVO – Cirillo: “L’Inter con la Juventus non giocherà per il pari. Lautaro più difficile da marcare di Vlahovic”


Bruno Cirillo, ex calciatore professionista anche in nerazzurro e oggi procuratore sportivo, intercettato all’Hotel Shearaton Milan San Siro in occasione della chiusura del calciomercato, ha parlato in esclusiva a IOTIFOINTER.IT: “Inter-Juve sarà una partita che ci farà divertire. Si affronteranno due grandi squadre. La squadra nerazzurra per me è la favorita, non solo sulla carta. I risultati e le prestazioni delle ultime partite lo confermano”.

Le parole di Cirillo

“Mi aspettavo comunque una Juve protagonista quest’anno, vista la mentalità, l’allenatore e i giovani che sono già fortissimi. Non credo proprio che l’Inter giocherà per il pareggio, ha dimostato di non aver paura di nessuno e scenderà in campo per vincere”.

Per me sarebbe stato più difficile marcare Lautaro Martinez rispetto a Dusan Vlahovic. Mi esaltavo a fermare i bestioni (ride, ndr). Spero che l’Inter torni in finale di Champions League, sarebbe importante per tutto il calcio italiano. Bisogna tornare protagonisti in Europa, come ai miei tempi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’mministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima di Inter-Torino: “E’ una bella soddisfazione, il bello della festa deve ancora venire. Io sul bus scoperto? Questo no, gli attori protagonisti sono i giocatori, lo staff e l’allenatore. Li aspetterò in piazza Duomo”. Le parole di Marotta “Si può aprire un ciclo vincente con […]