Colpani: “Il mio futuro? Adesso non ci penso. Carboni arriverà ad alti livelli”


Ospite al premio “Amico dei Bambini” il centrocampista del Monza Andrea Colpani ha risposto ai giornalisti presenti ad alcune domande.

“Il mio futuro? Non ci penso assolutamente. Adesso penso solo a giocare per il Monza e a portarlo più in alto possibile. Valentin Carboni? E’ un grandissimo giocatore. E’ un calciatore completo, è ancora giovane quindi gli manca ancora un po’ di esperienza, ma sono sicuro che se continua così arriverà ad alti livelli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.