Graziani: “Inter straordinaria ma a Roma poteva prendere 3 gol”

Francesco Graziani, intervenuto a Pressing su Italia 1, è tornato sulla vittoria dell’Inter contro la Roma, ma con qualche distinguo.
L’Inter ha vinto una partita straordinaria. Dopo quel primo tempo, pensavo fosse la giornata giusta per soccombere. Nel secondo tempo è rientrata e ha dato una dimostrazione di grande forza tecnica e mentale. Qualche difetto ce l’ha l’Inter, in 23 partite hanno preso 10 gol ma contro la Roma potevano prendere 3 gol. L’azione di Lukaku poteva essere gestita meglio ma è un’azione da gol.
La Roma? Ha giocato un primo tempo bellissimo, ma l’Inter ha fatto un secondo tempo stratosferico. Oggi l’Inter ha un’autostima e una consapevolezza delle proprie forze disarmante per tutte le altre. Questi sono i punti scudetto“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]