Graziani: “Inter straordinaria ma a Roma poteva prendere 3 gol”

Francesco Graziani, intervenuto a Pressing su Italia 1, è tornato sulla vittoria dell’Inter contro la Roma, ma con qualche distinguo.
L’Inter ha vinto una partita straordinaria. Dopo quel primo tempo, pensavo fosse la giornata giusta per soccombere. Nel secondo tempo è rientrata e ha dato una dimostrazione di grande forza tecnica e mentale. Qualche difetto ce l’ha l’Inter, in 23 partite hanno preso 10 gol ma contro la Roma potevano prendere 3 gol. L’azione di Lukaku poteva essere gestita meglio ma è un’azione da gol.
La Roma? Ha giocato un primo tempo bellissimo, ma l’Inter ha fatto un secondo tempo stratosferico. Oggi l’Inter ha un’autostima e una consapevolezza delle proprie forze disarmante per tutte le altre. Questi sono i punti scudetto“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Piero Ausilio deciderà con calma il suo futuro. L’Al Hilal ha intenzione di fare sul serio e aspetterà con calma le riflessioni dello storico direttore sportivo dell’Inter. L’offerta è importante, da circa 5 milioni a stagione più bonus. E l’Al Hilal prenderebbe anche Dario Baccin, vice di Ausilio, e […]