Graziani: “Inter straordinaria ma a Roma poteva prendere 3 gol”


Francesco Graziani, intervenuto a Pressing su Italia 1, è tornato sulla vittoria dell’Inter contro la Roma, ma con qualche distinguo.
L’Inter ha vinto una partita straordinaria. Dopo quel primo tempo, pensavo fosse la giornata giusta per soccombere. Nel secondo tempo è rientrata e ha dato una dimostrazione di grande forza tecnica e mentale. Qualche difetto ce l’ha l’Inter, in 23 partite hanno preso 10 gol ma contro la Roma potevano prendere 3 gol. L’azione di Lukaku poteva essere gestita meglio ma è un’azione da gol.
La Roma? Ha giocato un primo tempo bellissimo, ma l’Inter ha fatto un secondo tempo stratosferico. Oggi l’Inter ha un’autostima e una consapevolezza delle proprie forze disarmante per tutte le altre. Questi sono i punti scudetto“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.