Thuram, il comunicato dell’Inter: “Elongazione”. 20 giorni di stop?


Era stato fra i più ispirati nel primo tempo ma la sua partita si è chiusa al 45′. Marcus Thuram si è fermato infatti nei minuti finali della prima frazione di Inter – Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League, accusando un dolore all’interno coscia. È rimasto in campo sino all’intervallo, ma poi il francese ha dovuto alzare bandiera bianca.

L’Inter ha comunicato l’esito degli esami dell’attaccante. “Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Per Thuram previsti quindi circa 15/20 giorni di stop. La speranza è che possa rientrare per la gara di ritorno degli ottavi in casa dell’Atletico Madrid., in programma mercoledì 13 marzo. Salterà invece le gare di campionato contro Lecce, Atalanta, Genoa e probabilmente anche Bologna.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]