Risentimento all’adduttore per Calhanoglu: il comunicato e i tempi di recupero

L’Inter ha comunicato le condizioni di Hakan Calhanoglu, che non ha preso parte nemmeno nel secondo tempo alla partita contro il Lecce. Nel post partita Simone Inzaghi aveva accennato ad un problema fisico per il centrocampista. Infatti oggi è uscita la nota ufficiale del club nerazzurro.

Il comunicato

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

I tempi di recupero

L’Inter, come sta facendo con Marcus Thuram, proverà e dovrebbe riuscire a recuperare Calhanoglu per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League a Madrid contro l’Atletico. Il centrocampista turco salterà sicuramente gli impegni di campionato contro Atalanta e Genoa. Il ritorno tra i convocati è più probabile per la partita del 9 marzo in casa del Bologna.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]