Fabbian, il futuro dell’Inter. Nel 2025 sarà attivata la clausola di riacquisto: il punto

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sta continuando a seguire con grande attenzione la stagione di Giovanni Fabbian e il fatto che creda in lui è testimoniato dalla clausola per riacquistarlo a 12 milioni di euro, che non è stata messa a tutti i giocatori che in passato sono stati ceduti per fare cassa (Casadei, Pinamonti e Mulattieri, solo per fare tre esempi).

Fabbian, invece, fa parte dell’Inter del futuro che Marotta, Ausilio e Baccin hanno in mente. Per lui è stato disegnato un percorso “ad hoc”, con l’obiettivo di farlo tornare ad Appiano Gentile pronto a reggere l’impatto con una big: il 2022-23 alla Reggina, in Serie B, ha gettato un fascio di luce sulle inequivocabili qualità già mostrate in Primavera; il suo inizio di avventura al Bologna ha confermato il suo valore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]