Massimo Moratti ad Appiano (a distanza di 10 anni): “Inzaghi è proprio bravo e l’Inter gioca bene”


Massimo Moratti in visita ad Appiano Gentile. Al suo arrivo le prime parole ai giornalisti: “Ringrazio per l’invito, è un’emozione. L’Inter più bella di sempre? Può darsi, è veramente divertente. Simone Inzaghi? Ad essere sincero non me l’aspettavo così bravo, è veramente bravo e l’Inter gioca proprio bene.
Il mio amore per l’Inter non finisce mai? Ma questa è l’Inter, è qualcosa di fondamentale. È una passione lunghissima, fortissima. Per tutta la mia famiglia, non solo per me
“. 
Sulla stagione. “In campionato l’Inter è super favorita, gioca bene ed è più forte. In Champions sono più scaramantico”.
Il paragone tra Lautaro Martinez e Milito. “Lautaro nell’Inter del Triplete ci sarebbe stato benissimo ma avrebbe dovuto dare una spallata a Milito”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]