Podolski: “Thuram? L’Inter ha fatto un affare, far coppia con Lautaro non era semplice”


Lukas Podolski ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Quanti anni aveva Buffon quando ha smesso? Quarantacinque? Allora mi ritirerò a 46… (ride, ndr). Scherzi a parte, non lo so. Ho un contratto fino al 2025 ma proseguirò finché mi sento bene. Può essere prima, oppure dopo. Per ora non ho dovuto fare i conti con gli infortuni, perciò non ho intenzione di ritirarmi”.

Le parole di Podolski

“Seguo Marcus Thuram da quando giocava in Germania, è un calciatore importante. Fare coppia con Lautaro non era semplice, perché l’argentino è una macchina da gol e Thuram doveva trovare un altro modo per rendersi utile alla squadra. In questo è stato bravissimo: si sacrifica, sfrutta gli spazi, è attento in fase difensiva e aggiunge qualità alla manovra. L’Inter ha fatto un affare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.