Inter – Genoa 2-1, i tifosi: “Partita sporca vinta con sofferenza”, “Non si può dare spettacolo giocando ogni tre giorni”


L’Inter supera 2-1 il Genoa nell’ultimo posticipo della 27esima giornata di Serie A, centra la nona vittoria consecutiva e allunga a +15 sulla Juventus in classifica, proseguendo nella sua cavalcata trionfale. A sbloccare una sfida inizialmente molto equilibrata è Asllani (31′), col suo primo gol in nerazzurro. Il 2-0 porta invece la firma di Sanchez su calcio di rigore (37′). Nella ripresa i liguri reagiscono con grande carattere, accorciano con un gran sinistro al volo di Vasquez (54′), ma nonostante lo sforzo non riescono ad agguantare il pareggio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]