Asllani: “Aspettavo questo gol a San Siro perché sono un grandissimo tifoso”


Kristjan Asllani, autore del primo gol, al termine della vittoria sul Genoa per 2-1.
Vittoria importante, il Genoa ha tanti punti e fanno un buon calcio. Abbiamo preso un gol che si poteva evitare, abbiamo sofferto da squadra. Il +15? Vantaggio importante ma pensiamo al Bologna, abbiamo voglia di fare i 3 punti. Il primo gol? Lo dedico alla mia famiglia e a questi ragazzi, sono venuti tutti ad abbracciarmi. Aspettavo questo gol a San Siro perché sono un grandissimo tifoso, emozione unica”.

Asllani: “Voglio continuare a crescere con questa squadra e con questi grandi campioni”

Kristjan Asllani ha parlato dopo la sfida contro la Fiorentina vinta dall’Inter per 0-1.
Voglio continuare a crescere con questa squadra e con questi grandi campioni. So che ho davanti un giocatore fortissimo come Calha, mi ha parlato durante tutta la settimana e lo ringrazio tantissimo.
Cosa mi dice Inzaghi quotidianamente?
Il mister mi lascia sempre tranquillo, anche oggi. Sono contento che in settimana mi ha lasciato con la testa libera e spero di aver mostrato in campo le mie qualità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista al CBS Sports Golazo ha parlato del suo futuro, magari in Turchia dove gioca la sua squadra del cuore (il Galatasaray). Di seguito le dichiarazioni: “Al momento a dire il vero no. Mi piace giocare in Europa. Il mio obiettivo è restare in Europa e restare a livelli […]

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]