Asllani: “Aspettavo questo gol a San Siro perché sono un grandissimo tifoso”


Kristjan Asllani, autore del primo gol, al termine della vittoria sul Genoa per 2-1.
Vittoria importante, il Genoa ha tanti punti e fanno un buon calcio. Abbiamo preso un gol che si poteva evitare, abbiamo sofferto da squadra. Il +15? Vantaggio importante ma pensiamo al Bologna, abbiamo voglia di fare i 3 punti. Il primo gol? Lo dedico alla mia famiglia e a questi ragazzi, sono venuti tutti ad abbracciarmi. Aspettavo questo gol a San Siro perché sono un grandissimo tifoso, emozione unica”.

Asllani: “Voglio continuare a crescere con questa squadra e con questi grandi campioni”

Kristjan Asllani ha parlato dopo la sfida contro la Fiorentina vinta dall’Inter per 0-1.
Voglio continuare a crescere con questa squadra e con questi grandi campioni. So che ho davanti un giocatore fortissimo come Calha, mi ha parlato durante tutta la settimana e lo ringrazio tantissimo.
Cosa mi dice Inzaghi quotidianamente?
Il mister mi lascia sempre tranquillo, anche oggi. Sono contento che in settimana mi ha lasciato con la testa libera e spero di aver mostrato in campo le mie qualità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter a Frosinone.“Il risultato non rispecchia l’andamento della gara ma abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato bene in fase di possesso, meno in fase di non possesso. Abbiamo rischiato in qualche episodio. Frattesi? Spero che ripeta questi numeri. Si è inserito subito bene, poi bisogna fare delle scelte ma […]

1 min di lettura

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con l’Inter per 5-0: “Risultato bugiardo. Credo l’Inter abbia tirato 6 volte in porta e fatto 5 gol, ha avuto cinismo. Questo risultato mi dà fastidio per quanto messo in campo, siamo scesi a livello psicologico dopo i gol. Ci siamo disuniti. Loro […]